30 dicembre 2005

Un anno di Fantastici quattro: AGOSTO.

Siamo in ferie ma qualcosa si scrive. Esasperati dal Sudoku, proponiamo il Gaydar Game: si guardano le foto di 20 coppie di persone, e si deve capire quale delle due è gay. Il gioco è sempre in funzione (ho appena ottenuto un avvilente 45%).

Filter sfata un mito: quello che l’uomo è l’unico animale capace di annoiarsi (ci riesce anche il panda). Poi ne conferma un altro: quello che il telefonino riduce i tempi di reazione (almeno davanti ai tori).

Sul Sole 24 ore, un lettore segnala ai miscredenti il caso dello scienziato Carrel, il quale, ateo, si convertì davanti a un miracolo di Lourdes. A me ciò rammenta subito un passo del libro di Fantozzi. Poi il filosofo Ferraris sistema Carrel.

Nicola è visitato nel sonno da uno zio defunto che gli descrive l’aldilà.

3 commenti:

saratheo0698 ha detto...

I read over your blog, and i found it inquisitive, you may find My Blog interesting. My blog is just about my day to day life, as a park ranger. So please Click Here To Read My Blog

Corinna ha detto...

Hey, voi 4... forse è un po' presto, ma volevo farvi gli auguri (sempre meglio che gli spammoni sopra di me).
Per me è stato veramente un anno di merda; comunque sia andata a voi vi auguro un 2006 migliore, almeno di una virgola. Buon anno! Corinna

Angelita ha detto...

Buon anno a te, Corinna. Speriamo che il 2006 sia di un colore migliore!