Il momento carino del venerdì è intelligente. Molto intelligente. Stupisce i professori da bambino. Si laurea in matematica a diciott'anni. Prende il dottorato facendo il militare. Dimostra teoremi famosissimi. Vince la cattedra, battendo il cognato del Presidente del concorso! E’ assunto dalla CIA per decifrare un codice. Sventa un complotto dei russi! Si sveglia in un letto scoprendo che ha sognato. Lo chiamano a Princeton negli anni Cinquanta.
"Einstein e Gödel", dice qualcuno. "Cervelli superiori che non curano l’abbigliamento: uno sciatto, l’altro si incravatta per passeggiare in campagna".
"Gödel e Einstein", dice un altro. "Cervelli diabolici che fingono un'aria indifesa: intanto, lavorano a mente a progetti di dominio della scienza sull'uomo".
A dire il vero, è il momento carino del venerdì, a spasso coi colleghi in una giornata di sole.
"Ma io vedo due persone". Tu.
11 commenti:
Il momento carino del venerdì, Edizione Paranormale: non riesco a capire da dove arrivino le ombre proiettate, rispettivamente, sulla maglia e sulla giacca. Che razza di forma hanno? E' un fotomontaggio, confessa.
Probabilmente, sono fenomeni naturali di diffrazione quantistica indotti dalla presenza del momento carino del venerdì.
Filter tarocco!
:P
Lanuit, è giusto che tu sia invidiosa che solo noi abbiamo il momento carino del venerdì. Comunque, qui le prove decisive della bontà della foto.
Comunque, non avevo mai visto il buon kurt, e fa la sua impressione.
Azioneparallela
Ricorda vagamente ET (in senso buono).
o steve buscemi dopo un periodo difficile
Qui in effetti Godel aveva già cominciato a mangiare poco. Per fare Buscemi però gli mancano gli occhi da rana.
Le capacità mimetiche del momento carino del venerdì sono invero impressionanti.
Il momento carino del venerdì resta carino per tutta la settimana. Ve ne eravate accorti?
Davide, e siamo solo all'inizio.
Fino, questa è una delle proprietà più sorprendenti del momento carino del venerdì. A quanto pare, sfugge al concetto classico di tempo.
Posta un commento