Bilbao, 22 agosto 2005. In un esperimento naturale sugli effetti del telefonino, un toro assale gli spettatori della corrida: al momento della foto, l’unico che non ha ancora reagito è il secondo in alto da destra. Il risultato conferma studi che dicono che i tempi di reazione di chi è al telefonino si allungano del 50%.
4 commenti:
Dai magari era solo coraggioso. No eh? C'ho provato. Comunque io sarei l'eccezione che confema la regola, anni fa, alla stazione mentre ero al telefono, un tipo ha lanciato una piccola borsa da viaggio ad una signora accanto a me, e io ho lasciato cadere il cellulare dalla mano per respingerlo mentre mi stava venendo addoso, certo avrei potuto scansarmi, ma l'istinto è più forte. Mi è costato quasi 200000 lire all'epoca, avrei fatto meglio ad uniformarmi alla statistica.
Non è che per caso quello che ha lanciato la borsa assomigliava al tipo della foto?
Fammi vedere bene.... mmmh ... mmmh non saprei sono poco fisionista ed è passato troppo tempo, non riconoscerei nemmeno mia madre. Però se il tipo lancia qualsiasi cosa secondo me per lo sforzo ci resta secco.
Sai, pensavo che magari stesse telefonando mentre lanciava la borsa...
Posta un commento