18 settembre 2006

Scene di vita (102)

Londra, ieri. Dimostranti africani giunti in città per l'International Darfur Day studiano una guardia inglese. Molti elementi della civiltà occidentale restano difficili da accettare per gli altri popoli.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedi, del resto:
http://www.photographersdirect.com/buyers/stockphoto.asp?imageid=347938

Anonimo ha detto...

Tommg, il tuo è un grande messaggio di speranza. Forse un giorno tutti i popoli indosseranno gli stessi strani cappelli.

cktc ha detto...

Non è la prima volta che dimostrero' la mia stupidità, ma non vedo il messaggio di questa scena, e non capisco cosa si deve capire... nel contesto di Darfur (A.I).
Quando lo sapro', ne potro' dire una? ;-)

PS: Non sono intenditrice di arme, ma non sapevo che la guarda inglese indossasse questo sosia di kalashnikov. Dagli attentati?

Anonimo ha detto...

Cktc: le "Scene di vita" sono scene di vita. Non hanno mai avuto messaggio. Pensa alla prima, per dire. O anche alla seconda.

cktc ha detto...

Mi sono espressa male Filter. Tu postando questa "scena di vita" ne hai sempre un'interpretazione tua. E come la vedi? Il messaggio che non capisco è: "Molti elementi della civiltà occidentale restano difficili da accettare per gli altri popoli". Cosa intendi?
Grazie della risposta

cktc ha detto...

PS: la prima e la seconda sono veramente carine ;-) Ah sti uomini! ;-)

Anonimo ha detto...

Cktc: in realtà non sono interpretazioni ma frasi a casaccio. Spero sempre che i lettori, interdetti, si mettano a rifletterci e ne ricavino un senso cui io non avrei mai pensato. Nostradamus usava sempre questa tecnica e diventò famoso.

cktc ha detto...

Non mi sembrava una frase a casaccio, ma se lo dici tu, ti credo. Cmq non l'ho capito bene e avrei voluto un po' di luce per percepirla

Anonimo ha detto...

Cktc, se non ti sembrava una frase a casaccio vuol dire che la mia tecnica funziona. Evviva!

P.S. C'è un po' di luce nella mia risposta a Tommaso.

cktc ha detto...

Per me, il mondo sarà bello quando indosseremo tutti dei berretti blu (metafora!)
La guardia inglese sarà molto meno trendy e fancy, ma sarà molto più simpatica :-)

Anonimo ha detto...

Forse sì, Cktc.