15 settembre 2006

Scene di vita (101)

Toronto, 13 settembre 2006. L'attore Liam Neeson saluta il pubblico mentre arriva alla prima di "Seraphim Falls", una delle opere più attese del Toronto International Film Festival. Noncuranti, i fan puntano le macchine su Pierce Brosnan (fuori quadro).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

voglia di vivere saltami addosso

Anonimo ha detto...

Da quando ha fatto il cavaliere Jedi non è più lui.

Anonimo ha detto...

Lo trovi anche qui:

http://wvs.topleftpixel.com/archives/photos_people/060914_1679.shtml

in quello che secondo me è uno dei migliori photoblog in rete, soprattutto per quanto riguarda la qualità tecnica delle immagini.

cktc ha detto...

Secondo me la gente sta puntando le macchine sul vero Liam Neeson, non si è fatta fregare dal suo sosia ubriacone, mentre invece il fotografo si.
E quel sosia puntando il dito su di lui ha capito bene: "sei smascherato non sei un vero professionista della foto, vero?"

Anonimo ha detto...

Grazie tommasog. Condivido il giudizio su ddi, come si capisce anche cliccando sul link a Pierce Brosnan. ;-)
Cktc: ahimé, è triste dirlo, ma invece è proprio lui. E' vero comunque che Neeson ha un sosia ubriacone. Dicono abbia iniziato a bere per assomigliargli di più.

cktc ha detto...

Per trattenere in forma il mio cuoricino, per favore non "postare" foto del genere di David Bowie, George Clooney, Hugh Grant, Kenneth Branagh, Rupert Everett, Eric Close, Jeff Goldblum, Paul Auster, Antonio Banderas, Luca Toni (eheheh), usw ;-)
Grazie mille ;-)

Anonimo ha detto...

Va bene, mi asterrò: mi dovesse capitare di coinvolgerli in un post, cercherò foto in cui non si veda come si sono ridotti.

Anonimo ha detto...

!!! Capita a tutti di distrarsi, soprattutto se si trova LN (tranne che in questa foto) molto più interessante di PB...