12 giugno 2006

I grandi classici della natura (61)

Tigre adottiva.

8 commenti:

RL ha detto...

Tu quale dei due ti senti?

Filter ha detto...

Rotella, in generale tendo a identificarmi con i maiali. Se poi mi danno anche il costumino tigrato, come resistere?

RL ha detto...

In effetti io mi identifico in quella copertina rassicurante e mimetica.

Filter ha detto...

Scherzi, io ne ho sempre una sotto a mo' di pancera.

Loforestieroprolisso ha detto...

C'è da dire che la perfezione del majale non avrebbe necessità d'alcuna gualdrappa tigrata, in circostanze usuali.

Filter ha detto...

Giusto. E' stata un'idea della madre conciarlo così. Si sa che le mamme tigri hanno sempre molte ansie sociali. Non vogliono che i loro figli sembrino diversi dagli altri e li vestono di conseguenza.

m'Ar(o ha detto...

SPETTACOLARE!

Filter ha detto...

Marco, mi viene un'idea: perché non scrivi la canzone "The pig and the tiger"? Secondo me sarebbe un grande successo.