02 settembre 2005

Il momento carino del venerdì

Un cucciolo dorme. Lui non lo sa, ma è il primo momento carino del venerdì.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

mai visto un cane dormire così.

Anonimo ha detto...

Che si stiano evolvendo?

Anonimo ha detto...

ma sembra un rigido cadavere di cane...

Anonimo ha detto...

Capisco che possa sembrarlo. Sembrarlo. Invece dorme ed è un momento carino del venerdì.

Anonimo ha detto...

filter, non è possibile che evolvano: il darwinismo lo potrebbe prevedere ma il darwinismo ci rovinerà come il relativismo e dunque non evolvono. Dormono in modo mai visto prima perchè un motore intelligente della creazione aveva previsto il "momento carino del venerdì".

Anonimo ha detto...

A.f., fai un ragionamento interessante. Forse tutta la creazione, fin dal principio, era finalizzata al momento carino del venerdì.

Anonimo ha detto...

In effetti sembra veramente morto. E sembra anche che ce l'abbia abbastanza in tiro, a dirla tutta.

Anonimo ha detto...

Culodritto, capisco ciò che intendi. A un occhio inesperto, un momento carino del venerdì può sembrare un cane morto. Un cane morto con tutti i tratti famosi del rigor mortis. A un occhio inesperto.

Anonimo ha detto...

Stavo scherzando, dai. Hai ragione, a guardarlo bene è carino. E poi una foto del genere può essere usata con un sacco di didascalie divertenti, tipo "Cina: ennesimo suicidio di massa. 130 i morti, tutti sotto i vent'anni. Nell'immagine il cane di uno dei giovani che si sono tolti la vita imita la posizione del padrone".

Anonimo ha detto...

No, Culodritto. No, no, no. Questa non è una cinica "scena di vita". Questo è il momento carino del venerdì. Il cane sembra morto, ma se ti avvicini un po' puoi quasi sentire i battiti teneri del suo cuore. Il padrone non è morto. Il padrone non è uno stupido cinese. Il padrone è un bravo padrone che fotografa il suo cucciolo. Il cucciolo ha corso tutto il giorno e, all'improvviso, è caduto nel sonno prima di prendere la posizione giusta. Oppure, non ha corso per nulla, ed è un cane calcolatore che finge di dormire per mettere il padrone in modalità tenerezza. Perché, calcola il cane, un padrone in modalità tenerezza dà più bocconcini. Ma, che dico, no! Non può essere un cane calcolatore. E' un cucciolo innocente. E' un cucciolo sincero. E' un cucciolo che dorme. Perché è il momento carino del venerdì. ;-)

Anonimo ha detto...

Ok, mi hai convinta. Sono sciolta. :-P

Anonimo ha detto...

Grazie Corinna! Meno male che almeno tu mi capisci...

Anonimo ha detto...

Anzi, tu che sei fotografa, fai un bello scatto al tuo cane, così convinciamo tutti i miscredenti qui sopra.