Zora, non avevo pensato a questa possibilità. Ora che me lo fai notare, mi accorgo che è da un paio di giorni che il mio gomito va meglio. Culodritto, manca la bacchetta. E' vero però che non tutti i direttori la usano. E che quello dietro sembra un palcoscenico. E che, guardandolo, il ranocchio ha una vaga somiglianza con Muti. OK, hai ragione, è un direttore d'orchesta. Ecco, ora ha ripreso a dolermi il gomito. Maledetta.
Che ti sentivi sotto pressione, dato che ti metto fretta, ma non hai esitato neanche un secondo a rispondere a tono. Perchè, cosa dovevo capire, scusa?
11 commenti:
Il ranocchio pranoterapeuta!
Con la sola imposizione delle mani, è capace di cacciar via quel fastidioso dolorino al ginocchio....
A me ricorda un direttore d'orchestra.
Zora, non avevo pensato a questa possibilità. Ora che me lo fai notare, mi accorgo che è da un paio di giorni che il mio gomito va meglio.
Culodritto, manca la bacchetta. E' vero però che non tutti i direttori la usano. E che quello dietro sembra un palcoscenico. E che, guardandolo, il ranocchio ha una vaga somiglianza con Muti. OK, hai ragione, è un direttore d'orchesta. Ecco, ora ha ripreso a dolermi il gomito. Maledetta.
Il gomito ti fa male perchè hai troppa fretta, tutti i giorni. E' il famoso gomito del frettoloso. Non tentare di scaricare la colpa sul ranocchio.
E' vero, ho troppa fretta. Però stavo appunto scaricando la colpa su di te. ;-)
Audace. :-D
Nel senso che mi metti fretta. Perché, scusa, cosa avevi capito?
Che ti sentivi sotto pressione, dato che ti metto fretta, ma non hai esitato neanche un secondo a rispondere a tono.
Perchè, cosa dovevo capire, scusa?
Quello, appunto. :-)
A me ricorda un po' Prodi nei manifesti della serietà al governo.
Beh, serio è serio.
Posta un commento