Niente può fermare il momento carino del venerdì. Ruba un cammello ad Al Qaeda. Giunge a Baghdad viaggiando di notte. Supera un checkpoint fischiettando, mentre i marines si grattano la testa. Corre fra le pallottole dopo che lo scoprono! Scampa un attacco bomba con un colpo di culo. Entra in una mensa.
"E’ la costituzione!", dicono alcuni. "Ammirate! La miscela di sharia e limitate libertà politiche infonde fiducia nel popolo!".
"E’ la famiglia fondata sul matrimonio!", dicono altri. "Osservate! Un tessuto di relazioni riconosciute dalla legge fa sentire i piccoli al sicuro!".
Sciocchi. Guardate meglio. E’ solo il momento carino del venerdì.
Dove sarà domani?
8 commenti:
in viaggio. per palesarsi solo il prossimo venerdì.
p.s. il momento carino del venerdì sta per diventare il mio appuntamento settimanale preferito da quando non è più in onda "the west wing". Fenomenale.
Il momento carino del venerdì sentitamente ringrazia.
Dove sarà domani? Il momento non lo so, il bambino probabilmente in una bara...
Nooo, no, no e poi no. Questo non è un bambino destinato a soffrire. Questo è un ragazzino felice di aver ritrovato la sorella, è un piccolo coraggioso che ha rischiato la vita per guardare la mamma negli occhi. Domani mangerà il riz gras che gli cucineranno le zie, annuserà i capelli della nonna per ore e ore e magari riderà alle spalle dei soldati che non sono riusciti a catturarlo. Ma no, che dico! Questo bambino non porta rancore, questo è un bambino che sorride alla vita, questo è un bambino che vive una fiaba, questo è un momento carino del venerdì.
Oh.
Cara Xilly, non è facile capire un momento carino del venerdì al primo colpo. Culodritto, che floppò clamorosamente settimana scorsa, ora è già meglio indirizzata.
Xilly, eccheccavolo...un pò di rispetto per il momento carino del venerdì. Non lo si può trasformare così impunemente in un "momento tristissimo del venerdì", "momento splatter del venerdì", "momento menagramo del venerdì"...orsù, un pò di ottimismo.
tipica famiglia gay musulmana.
Una family gay.
Posta un commento