02 agosto 2005

Siamo in ferie ma... (2)

… non potevamo lasciarvi senza un grande gioco dell’estate. Come sapete, il gaydar è la facoltà che, dicono i gay, permette loro di individuare gli altri gay. Molti etero sono scettici, non perché credano che individuare i gay sia difficile, ma perché credono di individuarne così tanti che pensano che non ci voglia una facoltà speciale per riuscirci.

Che siate gay o no, cimentatevi con il Gaydar Game: 20 coppie di persone, una gay e l’altra no, di cui dovete indovinare i gusti sessuali. Mi direte: una foto dice poco (sopra un esempio), bisogna vedere la gente muoversi, sentirla parlare, ecc. Però, con un minimo di fiuto, uno dovrebbe superare il 50% di risposte giuste (la media che si ottiene tirando a casaccio). Per ora, il mio record è un imbarazzante 55%. Sapete fare meglio?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

65%, ma con le donne è difficile!

Anonimo ha detto...

E' vero. Gli uomini invece gli si legge sempre tutto in faccia anche se sono gay... :-)

Anonimo ha detto...

io ho fatto 60%, ma il test e' fatto malissimo perche' ti fanno comparare persone in siutuazioni molto diverse (es: foto del college e tizio che beve la birra..) che senso ha?

Anonimo ha detto...

Sì, però forse così è più realistico (in genere, non è che ti fanno fare un confronto all'americana).

Anonimo ha detto...

Io ho totalizzato l'80% di risposte esatte. Non ci credevo. così l'ho rifatto: sempre 80%, 16 coppie riconosciute su 20. Meglio dell'86% di tutti quelli che hanno fatto il test. Sono un mostro. Nel vero senso della parola, però.

Anonimo ha detto...

80% due volte di fila?! Io ho provato a rifarlo (tanto per verificare che non fosse diventato più facile nel frattempo) e ho fatto 35%... Sono impressionata.

Anonimo ha detto...

Però come punteggio sei scarsina (come me).

Angelo ha detto...

70% la prima volta e 80% la seconda.

Anonimo ha detto...

Bravo, però non dirlo al Papa, che potrebbe farsi cattive idee su di te. O temere che tu lo riconosca...

Anonimo ha detto...

80% "and i was better at recognizing guys than girls". e ci credo. abito a san francisco. e qui, se sei donna, etero e single, il gaydar ti conviene sintonizzarlo per bene.